SUNDAY QUICK MOODBOARD – USCIAMO INSIEME A NYC? #CRISALEINTRASFERTA

Finalmente il weekend! Si è vero, ormai siamo già proiettati verso il lunedì mattina ma, fin tanto che è domenica, vi vogliamo invitare a fare una passeggiata con noi a Central Park! Quindi “gambe in spalla” e seguiteci in questa breve gallery autunnale!

Il polmone verde più grande che abbiamo visitato sino ad ora ci ha lasciato molte immagini di quella brulicante vita newyorkese che si vede nei film e telefilm americani: c’è chi fa jogging, ci sono mamme che passeggiano con carrozzine, anziani, dogsitter, turisti e gente in bicicletta!

Il parco è veramente immenso, ricco di attrazioni e di attività, perciò per vederlo tutto sarebbe necessaria più di una domenica. Avendo le ore contate, noi abbiamo scelto un tipo di visita dinamico e divertente: inforcata la bici, abbiamo pedalato senza meta tra i suoi viali tortuosi, perdendoci e ritrovandoci, osservando il panorama  e respirando la frizzante aria autunnale!

Una delle viste che ci ha emozionato di più è stata quella dal lago Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir, tenendoci alle spalle la 5th Avenue, in cui caldi colori della natura si specchiano e si moltiplicano nell’acqua.

Impossibile rimanere indifferenti!

SONY DSC

Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir – vista su Central Park West

SONY DSC

Sullo sfondo, San Remo Tenants’ Corporation, edificio residenziale

SONY DSC

I colori dell’autunno a Central Park

SONY DSC

Scorci sulla 5th Avenue

SONY DSC

In una cornice naturale, l’edificio residenziale 432 Park Avenue

SONY DSC

I sentieri tortuosi all’interno del parco

SONY DSC

Bethesda Terrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *