Sere d’autunno e il calore di un falò

Le sere d’autunno hanno qualcosa di particolare: il freddo non è ancora pungente e il tramonto regala colori magici nei nostri cieli.

Ed è proprio durante questi giorni che alcuni si possono godere lo spettacolo della natura davanti ad un falò, apprezzando così quegli attimi che sembrano portarci lontano dallo stress del lavoro e dalle abitudini della settimana.

Per chi ha a disposizione un giardino, si può pensare alla soluzione più semplice da realizzare: un braciere infossato nella terra delimitato con pietre o mattoni, come nel caso qui di seguito riproposto.
Foreside Cottage
Professionista: Wright-Ryan Homes
Per i più pigri, ma anche per i più tecnologici, ci sono varie alternative, e sempre più innovative, per l’accensione e il mantenimento della fiamma; in questo caso, anche il progetto potrà avere un aspetto più particolare e potrà essere realizzato su misura.
Japanese Cottage
Professionista: Jeffrey Smith
 Chi dispone di un terrazzo, può valutare anche la realizzazione di un vero e proprio camino all’aperto.
Energy Efficiency Model Home
Professionista: Mindful Designs, Inc.
L’ultima soluzione che vogliamo proporvi è realizzata con il braciere acciaio Cor Ten. Quali sono i vantaggi? Beh, non si rovinerà il suo aspetto estetico e non perderà le sue qualità di resistenza e durevolezza!
Private Gardens Design
Professionista: Private Gardens Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *