Tra i pranzi, le cene, le gite in baita e la neve che cade anche in città..vi siete accorti che manca poco al Natale?? E così anche il vostro proposito di arrivare al 15 dicembre con i regali già fatti è svanito.
Ma non disperate, ci siamo noi a darvi qualche idea per correre ai ripari!
Iniziamo con il regalo per i genitori e gli suoceri: qualcosa di neutro, che possa andare bene per entrambi potrebbe essere la lampada da mettere sul tavolino in quell’angolo della soggiorno che non aspetta altro! E allora vi diamo due alternative : La Petite disegnata da Quaglio Simonelli per Artemide e Daisy di Qeeboo, disegnata da Nika Zupanc.
Per il vostro bambino o il nipotino è imperdibile Discovolante di Kartell: la macchina da corsa a pedali disegnata da Piero Lissoni è un piccolo lusso per veri campioni.
Per le bambine che si sentono un po’ sirenette ecco Whale di EO Elements Optimal: una maxi balena su cui sdraiarsi, leggere o riposare. Per tuffarsi insieme in un mare di fantasia.
Per la vostra ragazza o migliore amica – magari un po’ vanitosa- abbiamo pensato a O Mirror di Minimalux: un design essenziale e di facile ambientazione per sentirsi tutte un po’ pricipesse.
Per il vostro ragazzo o il cugino super atletico, un attrezzo di design che valorizzerà la camera per gli allenamenti, ovvero Alias di Giorgetti, il nuovo sacco per boxeur stilosi.
E infine per gli appassionati di cucina (lo sapere che abbiamo la passione per il buon cibo) vi suggeriamo una vera chicca: Suzu di Sèvres, perchè anche i dolcetti casalinghi devono essere serviti con eleganza!
E per voi stessi cosa avete pensato? Buon weekend!!