L’autunno nel verde

E’ ormai da qualche settimana che l’autunno è arrivato portandosi via la leggerezza e spensieratezza che solo l’estate può regalarci, ma non disperiamo!

L’autunno rappresenta uno sfondo piacevole per lunghe e rilassanti passeggiate nella natura e i suoi colori caldi possono diventare fonte di ispirazione per noi alla costante ricerca di abbinamenti perfetti! …Anzi a proposito stiamo preparando nuovi post su materiali e finiture molto interessanti, adatti per un restyling stagionale se volete dare un nuovo look ad un angolo della vostra casa.

Ma oggi si avvicina il weekend e non vogliamo aggiungere stress a quello già accumulato durante la settimana. Perciò abbiamo scelto di mostrarvi alcune immagini suggestive di giardini fotografati in tutte le stagioni che hanno colpito la nostra fantasia perchè secondo noi potrebbero essere scelte come copertina di storie e racconti fantastici. La prima foto la attribuiamo al “GIARDINO SEGRETO” di Frances Hodgson Burnett, un classico della letteratura per ragazzi.

Voi che ne pensate?

Andrew Renn Design, Beautiful gardens of Melbourne Australia
French country home
JARDIN DE GUÁIMARO
Parc paysager à St. Malo
Giardino Bovino a Recale (Ce)

 

via Pausa Caffè: 27 Scorci di Giardini Incantati per Ricaricare le Energie (27 photos) — Houzz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *