Dlin Dlon: è in arrivo l’autunno!

Bisogna rassegnarsi e darsi tregua, il freddo e le sue basse temperature sono alle porte quindi dobbiamo armarci di tutti i comfort per affrontarlo!

E’ il momento di tirare fuori coperte, tessuti e arredi che possano rendere più accogliente la nostra casa. Rispolverate le candele profumate e preparate la nuova lista di libri da leggere seduti nella vostra poltrona nel vostro angolo dedicato al relax.

Tessuti d’autunno
Velluto: il protagonista nelle case d’autunno 2017

Tra i tessuti possiamo dirvi con grande certezza che ormai il velluto è il protagonista di questa stagione: dal classico verdone o blu fino ad arrivare ai toni più accesi del giallo o del fucsia. Gli intramontabili della stagione restano il tartan e il tweed che donano un aspetto nordico.

Osare con la palette colori sarà un buon investimento per illuminare le stanze e uscire dagli schemi: tonalità calde, ma anche tinte più scure come il blu intenso.

Pareti scure e tessuti morbidi per rendere l’ambiente accogliente

In ultimo ci vengono in aiuto anche questa volta i rivestimenti: ad esempio una calda boiserie in legno sarà un grande alleato per rendere l’ambiente caldo e rilassante!

Colori pastello e legno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *