Sapete dov’è il bagno? Al Cersaie!

Eccoci al secondo appuntamento del Cersaie 2017! Oggi è l’ultimo giorno della fiera e quindi noi vogliamo parlarvi del secondo grande argomento trattato tra gli stand, ovvero i sanitari.

Il bello di visitare questi saloni è poter ammirare allestimenti vari e diversi che ci lasciano sognare, come ad esempio quelli dello stand di Marazzi. Qui viene allestita una vera e propria scenografia per ambientare la vasca da bagno di Agape: a centro stanza, con una forma curva e caratterizzata da un bicolore.

Vasca e miscelatore Agape, pavimenti e rivestimenti Marazzi (HALL 20 A52, B51)

La collaborazione tra le due aziende la ritroviamo anche in una seconda ambientazione: più contenuta nelle forme, ma allo stesso modo affascinante! Il lavabo a terra in Cristalplant biobased con miscelatore a colonna, viene abbinato a complementi in legno e pavimento in gres.

Lavabo e miscelatore Agape, pavimento e rivestimento Marazzi (HALL 20 A52, B51)

Più facilmente ripetibili nelle nostre case, sono state le composizioni proposte da Ceramica Globo e Flaminia: in entrambe le soluzioni il lavabo è in appoggio su un ampio top utile per sfruttare al massimo lo spazio; inoltre i cestoni al di sotto di esso contribuiscono ad aumentare la capienza della composizione.

Ceramica Globo (HALL 21 A87, B86)
Ceramica Flaminia (HALL 30 C10, D2)

In ultimo, vi suggeriamo la composizione di Acquabella: due lavabo, due rubinetti e due specchi uniti da un unico basamento sospeso per una soluzione Lui&Lei. A chiudere la composizione i colori pastello.

Acquabella (HALL 29 C72)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *