Sicuri di avere la casa delle vacanze pronta per accogliervi?

Tutti pronti per le vacanze? Manca poco e tutti iniziamo a far partire il countdown! Chi parte per un viaggio e chi invece va nella casa delle vacanze, e proprio a questi nostri amici vogliamo suggerire di fare un check di tutto ciò che può mancare dallo scorso anno nelle vostre dimore estive per correre ai ripari prima della partenza.

Come lo avete lasciato il vostro giardino? Vi ricordate quelle calde giornate passate all’ombra dell’albero? Beh però forse con la festa che pensate di organizzare per Ferragosto 2017 non basta per tutti gli invitati!

Attrezzatevi con la tenda Vela Basic R300 di BT Group che ha anche un meccanismo di tensionamento automatico.  E non dimenticatevi di quella sostituire  il soffione della doccia che avete posticipato per tutto l’inverno, quello che vi suggeriamo è davvero esclusivo!

Vela Basic di BT GROUP: vela ombreggiante in tessuto Dacron.
Wazebo by ZUCCHETTI.KOS: box doccia effetto gazebo con telaio in metallo, pedana a doghe e soffione a pioggia in acciaio.

Forse però ciò che va rinnovato è lo stile degli arredi e allora vi suggeriamo di dare uno sguardo alla collezione Cave e Gioi di INTERNOITALIANO realizzata a mano in terracotta con l’antica tecnica di produzione degli orci.

Cave e Gioi di INTERNOITALIANO; Design Mario Scairato.

Oppure per uno stile minimal si può consultare i prodotti di Ethimo: noi siamo state catturate dalla collezione dinamica e versatile Allaperto disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez in grado di reinventarsi a seconda del contesto che la vede protagonista. Montagna, Grand Hotel, Camping Chic e Urban, cambia l’aspetto ma non l’essenza.

Allaperto di ETHIMO: seduta nella versione Grand Hotel in mogano bianco e cinghie di plastica bicolore.

Queste sono alcune tra le più grandi variazioni che potreste fare per vivere al meglio questa estate, ma non dimenticatevi di tutti gli accessori e le decorazioni che vi potrebbero aiutare nel vostro intento!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *