Gli ingredienti per un perfetto week-end fuori porta

Sta arrivando un altro weekend!

Come avete visto i nostri ultimi articoli del fine settimana sono decisamente orientati al viaggio e alla scoperta di posti nuovi: l’inizio della bella stagione, le giornate lunghe, il caldo ci ispirano sogni e vacanze e speriamo che anche voi apprezziate questo nuovo argomento di crisaledesign.

Avevamo lasciato la nostra inviata speciale Silvia in Francia a Mont Saint Michel due settimane fa: lei ovviamente è tornata, ma ci ha portato tantissimo nuovo materiale che vogliamo condividere con voi.

Finiamo perciò di descrivere l’ultima tappa del suo tour a Dinan. Questo borgo arroccato sul fiume Rance e degradante fino al mare è uno dei più belli di tutta la Francia con le sue stradine acciottolate, le case a graticcio, il suo fascino medievale,  i bastioni e le chiatte ormeggiate lungo le banchine della città vecchia.

Scorci della città vecchia.

L’esperienza di relax e fuga dalla routine è stata resa ancora più semplice grazie al delizioso interior design del B&B Maison Pavie, che hanno letteralmente catapultato la nostra amica in un mix di eleganza e storia più unico che raro!

Vista sui giardini di Dinan dalle camere della Maison Pavie.
La sala della colazione.
La sala relax.
La camera matrimoniale super romantica adatta ad una fuga d’amore nel week end.

[Tutte le foto sono state scattate dall’arch. Silvia Vai

Link utili – http://www.bretagnafrancia.it/cotes-darmor/dinan/]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *