DAY 1- breve racconto di due giorni alla design week di Milano

Sapete quando il conferenziere prolisso prende il microfono ed esordisce dichiarando: “Sarò breve”? Ecco, abbiamo pensato subito a questa frase, quando ieri sera abbiamo scaricato sul computer le innumerevoli fotografie della nostra esperienza milanese!

Come raccontare in poche parole e con poche selezionatissime immagini due giorni di full immersion nel design, dopo aver camminato per chilometri tra allestimenti sia in Fiera che in città, aver scambiato biglietti da visita e contatti, aver chiacchierato con persone nuove e aver ascoltato quello che avevano da raccontare, dopo aver approfittato di un drink o di uno stuzzichino offerto negli stand per trovare l’energia di proseguire ed infine  aver guardato con attenzione qualsiasi particolare alla caccia dell’ispirazione perfetta e dello scatto rubato?

Missione difficile, se non impossibile… Così abbiamo deciso di dedicare tre post al nostro racconto per i seguenti -validissimi- motivi: perché 3 è il numero perfetto e perché non c’è il 2 senza il 3! Le immagini che vedrete non sono necessariamente in ordine cronologico, ma spiegano attraverso la nostra personale interpretazione, quali sono le scene, i dettagli e le idee che ci hanno maggiormente colpito.

Così anche voi potrete dire di aver visto un po’ di Salone del Mobile e Fuorisalone insieme a noi!

Kartell – Salone del Mobile
Vitra – Salone del Mobile
Gandiablasco – Salone del Mobile
Fontana Arte – Euroluce
Delta Light – Palazzo Crivelli – Fuorisalone
Catellani & Smith – Fuorisalone
Molteni – Elle Decor Italia concept store – Palazzo Bovara – Fuorisalone
Tacchini – Elle Decor Italia concept store – Palazzo Bovara – Fuorisalone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *