DREAM HOUSE – Sulla spiaggia di Mykonos

Anno nuovo, dream house nuova! Mentre fuori c’è la neve e il freddo, noi abbiamo pensato di portarvi con il nostro articolo in una calda isola greca, per l’esattezza a Mykonos.

Villa Amra è il tesoro che vogliamo condividere con voi: si trova sulla tranquilla spiaggia di Ftelia dalla quale gode di splendidi tramonti e della vista dell’isola di Delos, insomma un posto da favola!

Villa Amra

Lo stile semplice ed elegante è reso grazie all’utilizzo di superfici rigorosamente bianche e arredi minimal, ma anche grazie alla valorizzazione della struttura a vista del tetto. Non mancano arredi su misura e il richiamo al legno delle travi.

Interni essenziali e minimal
Le travi in legno hanno maggior risalto grazie alla predominanza del bianco sulle pareti e negli arredi

Tutti gli ambienti della casa sono ben curati, dalla cucina semplice ma ben attrezzata alle stanze minimali ma ciascuna dotata di bagno privato e angolo studio.

Zona cucina
Una camera da letto essenziale
La luce è elemento dominante

La grande peculiarità della casa è proprio il sito sul quale sorge e il panorama: per questo motivo ogni ambiente ha grandi finestre dalle quali poterlo apprezzare!

Vi abbiamo fatto sognare almeno un pochino? Bene allora sarete felici di sapere che è realizzabile perché si può affittare, ed ecco qui il link!

Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *