Il natale della tradizione – rosso, bianco e verde

Dopo l’entusiasmo di ieri che ci portato la preparazione dell’albero, forse dobbiamo completare la panoramica sugli addobbi natalizi con un’ultima moodboard invernale studiata apposta per le feste. Questa volta abbiamo scelto colori e tessuti più tradizionali, che si adattano a qualsiasi casa, perché si sa che a Natale è lecito “strafare”!

Se il benvenuto si vede dall’ingresso, dedichiamoci anche alla decorazione della porta: basta un fiocco rosso per rallegrare l’atmosfera e segnalare la propria attenzione e dedizione ai preparativi.

Anche in questo caso abbiamo scelto cuscini in microfibra (di Jysk) e coperte di lana per cambiare l’aspetto del divano. La tavola delle feste, invece, può essere apparecchiata con runners in velluto, per segnare il centro, oppure i singoli posti, e con i sottobicchieri di Creative Tops, con i quali anche una tovaglia in tinta unita, magari bianca o verde, si arricchisce di decorazioni colorate in tema.

Non possono mancare gli addobbi per l’albero: in questo caso abbiamo pensato alle “Palle di Natale”, in cartone e a palline di plastica rosse e bianche. Per la decorazione della libreria, di tavolini, mensole ecc. invece l’oggettistica della Thun risulta sempre adorabile: in questo caso ecco il cavallino a dondolo di buon auspicio per il nuovo anno.

Cosa ne pensate? Aspettiamo le vostre fotografie su Instagram con #crisaledesign.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *