Sunday quick moodboard – #crisaleintrasferta a NYC

New York City. Una città unica nel suo genere. Una meta conosciuta. Un panorama unico. Insomma chi più ne ha, più ne metta!

Abbiamo avuto la fortuna di vedere con i nostri occhi- e con la nostra macchina fotografica!- questo manuale di architettura e design vivente, dinamico e in continua espansione. Si perché per noi architetti, la Grande Mela, è anche questo: poter ammirare dal vivo i grattacieli studiati sui libri, riconoscere quei particolari che sulla fotografia stampata quasi non si potevano apprezzare,  fermarsi davanti ad un edificio e riflettere riguardo all’opera costruttiva realizzata creando così una propria opinione a riguardo. E’ un po’ come ammirare i dipinti nel vostro museo preferito, la differenza è che questa è una città!

Sono innumerevoli le volte in cui il panorama ci lascia senza fiato: gli scorci, le prospettive e il riflettersi degli edifici sulle superfici degli altri, ci mostrano sempre qualcosa di diverso e inaspettato, così da rendere ogni momento della nostra esperienza unico.

Vi lasciamo sfogliare qualche immagine del nostro viaggio, sperando di trasmettervi le emozioni che questa città ha lasciato a noi!

SONY DSC
Il panorama da Lower Manhattan – One World Trade Center – 
SONY DSC
Tramonto in cima al Top of the Rock 
SONY DSC
Lincoln Center for the Performing Arts 
SONY DSC
Superfici riflettenti – 432 Park Avenue 
SONY DSC
La Grande Mela vista da Ellis Island 
SONY DSC
High Line

[Fotografie di crisaledesign]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *