Ad ognuno la sua casa!

Oggi vogliamo stupirvi con un articolo che mai avreste pensato di leggere qui, e che riguarda i nostri amici a quattro zampe!

Ebbene sì, come dedichiamo tanti giorni e ore a definire e scegliere l’aspetto che intendiamo dare alle nostre case, altrettanto attentamente potremmo progettare – insieme a rinomati designer australiani-  le cucce per i nostri fedelissimi!

Abbiamo scovato alcune immagini di progetti niente male e vogliamo riproporvele, magari riusciamo a scatenare qualche fai da te!

the-dog-house_by_pen_michael_
The Dog Room by Michael Ong & Pen

Adatta all’uso esterno o interno,The Dog Room è disponibile in due dimensioni – per taglie piccole o grandi- e può essere completata con un morbido materassino scegliendo tra tre diverse tonalità!

dog_house_lida_studio
Crafted Dog House by Lida Studio

Questa moderna casetta è adatta agli animali di piccola taglia, è dotata di materassino ed è realizzata con 50 pezzi di legno e giusto una manciata di viti!

dog_house_studio_shed
Studio Wag by Studio Shed

In questo caso, Studio Wag è un prefabbricato realizzato in multistrato di betulla, di due differenti dimensioni per poter ospitare cani fino ai 55 kg!

dog-is-a-god
DOG IS A GOD by Marco Morosini

Infine, l'”animal designer ” Marco Morosini ha deciso di creare la collezione DOG IS A GOD in cui realizza i sogni di ogni cane disegnando 6 cucce super chic!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *